venerdì 24 maggio 2013

Creazione di maggio - 1 - orecchini peyote celesti

Buongiorno! O meglio, buonasera, visto che sono passate le 18...
Riparte il blog con la rubrica "creazioni".
Ho passato praticamente tutte le sere di questa settimana a perlinare fino a mezzanotte passata...mi è tornata la creatività! Di contro, però, la mattina che sonno...devo darmi una regolata.
Vi mostro cosa ho fatto un paio di sere fa:




















Sono degli orecchini semplicissimi: attorno a dei cabochon tondi ho fatto un'incastonatura al peyote di 32 delica per 3 giri. Ho poi fatto due giri pieni di rocailles e uno alternato per ogni lato. Ho decorato l'incastonatura con dei picot e, infine, montato le monachelle. Sono leggerissimi, luminosi e molto estivi! 
Qui sotto vi faccio vedere anche il fratellino azzurro scuro:




















E ieri sera li ho fatti anche nei toni del bianco/arancio!
Adesso basta però con questo modello :)

Che dite, vi piacciono? Un abbraccio!
 

Nessun commento:

Posta un commento